D’ora in poi carichi le tue informazioni una volta sola

Ho ricevuto l'invito: perché dovrei utilizzare Greennebula?

Perché Greennebula è un software per la gestione delle autorizzazioni ambientali in materia di smaltimento dei rifiuti che ti permetterà di risparmiare tempo e risorse.

Utilizzando questa nuova risorsa, infatti, non dovrai più fornire, per ogni commessa, i dati della tua azienda e le autorizzazioni ambientali richieste, ti basterà caricare tutte queste informazioni sul sistema, potrai farlo una sola volta e rendere tutto quanto accessibile a chi vuoi, anche condividendo un link sul tuo sito web.
E poi, attraverso Greennebula, puoi far conoscere la tua azienda alle più importanti realtà italiane che si trovano a dover smaltire i propri rifiuti e possono usufruire dei tuoi servizi. E così, oltre a risparmiare tempo, puoi trovare anche nuove opportunità di business.

Come faccio ad accedere al sistema?

Al sistema si accede solo su invito. Apri la mail che hai ricevuto, clicca sul link e completa il tuo profilo con i dati mancanti. Devi indicare il tuo nome utente, una mail di riferimento e una password. Sono i dati che ti serviranno per accedere al sistema anche in futuro. Una volta conclusa questa operazione puoi iniziare a caricare le autorizzazioni ambientali in modo da completare il tuo profilo con tutta la documentazione necessaria ai tuoi clienti.

Posso aggiornare i dati inseriti?

Certamente. Ti basterà accedere al sistema con la tua mail e la tua password e aggiornare tutte le informazioni che vuoi. Greennebula, una volta che avrai salvato le modifiche, invierà a tutti i tuoi clienti una comunicazione per segnalare la modifica dei tuoi dati. Infine potrai anche caricare nuove autorizzazioni ambientali, sempre in modo estremamente intuitivo.