Step by step: Software Albo dei Gestori Ambientali e Rifiuti

step 01

step 02

Step 01

Accedi a Greennebula
Ogni grande viaggio inizia con un passo.

Se devi occuparti della gestione delle autorizzazioni ambientali dei tuoi fornitori, Greennebula ti permette di farlo in modo completamente nuovo, risparmiando tempo e risorse, senza dover chiedere dati e aggiornamenti ai tuoi fornitori e senza dover consultare continuamente l’ albo dei gestori ambientali. Utilizzare Greennebula è semplicissimo: ti basta accedere al sistema e invitare i tuoi fornitori inserendo 4 dati (ragione sociale, codice fiscale, partita IVA, indirizzo email). 

Step 02

Carica dati e autorizzazioni
La conoscenza vale di più se condivisa.

Il fornitore riceve il tuo invito e, in modo molto semplice, si registra nel sistema e inserisce i dati delle sue autorizzazioni ambientali. A questo punto tu riceverai una comunicazione che ti informa dell’avvenuta pubblicazione delle informazioni da parte del tuo fornitore. Adesso che anche lui è entrato a far parte della tua rete di contatti potrete condividere comodamente le informazioni sulle autorizzazioni ambientali.

step 03

step 04

Step 03

Tagliato su misura
Scegli tu come configurare le aree private.

L’altro aspetto fondamentale di Greennebula è la sicurezza. Prima che tu acquisisca i dati un validatore, sia esso un consulente esterno o una figura interna alla tua azienda, può accedere al sistema e controllare le informazioni inserite dai tuoi fornitori, in modo da valutarne la correttezza e la rispondenza alle norme di settore. Tutto direttamente online, con un enorme risparmio di tempo.

Step 04

Aggiornamenti on-time
Ogni update delle autorizzazioni viene segnalato.

Greennebula ti permette di restare informato, in real-time, sulla modifica dei dati presenti nel sistema. Se un tuo fornitore modifica le informazioni inserite o carica nuove autorizzazioni ambientali, ricevi una comunicazione che t’informa, subito, delle variazioni. Insomma, hai sempre tutto sotto controllo e in modo completamente automatico: tutto ciò ti permette una gestione delle autorizzazioni ambientali più sicura.

Step 05

step 05

Tutto sotto controllo
Hai sempre una visione globale sui dati e i flussi.

Accedi a Greennebula ogniqualvolta hai bisogno di consultare dati e autorizzazioni: puoi farlo direttamente via web, anche da smartphone, e soprattutto senza dover mai più inserire a mano i dati dei tuoi fornitori. E inoltre puoi mantenere tranquillamente il tuo gestionale, visto che il sistema si integra perfettamente con qualsiasi tipo di software. Greennebula: la gestione delle autorizzazioni ambientali non è mai stata così semplice. Non dovrai più richiedere aggiornamenti ai tuoi fornitori o consultare l’ albo di gestori ambientali.