Greennebula è il Cloud specifico per la gestione online delle autorizzazioni ambientali che semplifica con un click la vita degli uffici.

autorizzazioni-ambientali-online

Greennebula è il Cloud specifico per la gestione online delle autorizzazioni ambientali.

Il vantaggio di Greennebula è quello di ridurre al massimo
i rischi amministrativi nella gestione dei rifiuti
prodotti dall’azienda.

Il software Greennebula è un potente alleato nella gestione aziendale ordinaria e straordinaria dei rifiuti, severamente normata dalle leggi: basta un clic per invitare i fornitori prescelti (cioè le aziende autorizzate allo smaltimento e iscritte all’Albo Nazionale) a caricare online le rispettive autorizzazioni ambientali. Più semplicità, elevata interattività e pieno controllo di ogni step: operare su Greennebula garantisce sicuri vantaggi.

Autorizzazioni rifiuti: più certezze con Greennebula, grazie ad un concreto supporto alla gestione efficiente di tutte le documentazioni richieste, per non esser mai più “a rischio di legge”.

Parliamo naturalmente di una gestione up-to-date delle autorizzazioni allo smaltimento dei rifiuti, caricabili e/o aggiornabili in un batter d’occhio dai fornitori direttamente sul Cloud. Con la stessa facilità i documenti possono inoltre essere posizionati in sharing con tutti i clienti interessati. Su quest’ultimo fronte, cioè dal lato delle industrie piccole o grandi che producono sfridi di lavorazione, o dal lato della grande distribuzione che deve smaltire scarti o imballaggi, Greennebula assume per diversi fattori chiave il ruolo di interlocutore privilegiato.

Primo fattore chiave: con un solo clic l’azienda può invitare il proprio fornitore a caricare sul Cloud la relativa autorizzazione ambientale. Non è richiesto alcun software lato utente, tutto funziona via browser, Grennenebula li accetta tutti (Explorer, Chrome, Firefox, Safari…), sia da desktop che in mobilità.

Secondo fattore chiave: l’essenza “virale” di Greennebula, che eleva le performances degli uffici. La rapidità d’esecuzione: il Cloud abbatte infatti i tempi fino a qui necessari per la gestione delle autorizzazioni allo smaltimento dei rifiuti, che vedono le aziende tradizionalmente in affanno, soprattutto a fronte del rapido mutare delle normative di riferimento.

Come funziona

Risparmio tempo e risorse: 90
Monitoraggio costante dei dati: 90
Tracciabilità dei processi: 100
Interfacciabilità col tuo gestionale: 100
Rispetto delle norme: 100
User friendly: 90

Prova subito le funzionalità di Greennebula. Richiedi la demo.

RICHIEDI LA DEMO

Seguici su Linkedin

Sonni tranquilli, validatori soddisfatti, un “motore aziendale” più fluido che mai. Con il Cloud a disposizione, tutto è più semplice e pratico, basta essere presenti su Greennebula!

Essere presenti su Greennebula conviene davvero! Con una disarmante semplicità, sia d’iscrizione che di consultazione, Greenebula porta infatti alla governance aziendale una serie di positivi riscontri.

Nell’assicurare un’autostrada informatica a tutte le documentazioni inerenti le autorizzazioni rifiuti, Greennebula adotta un’interfaccia apprezzata anche dai validatori aziendali, che possono verificare in ogni momento, anche da remoto, la rispondenza alle norme o il puntuale aggiornamento dei documenti messi a disposizione dai fornitori.

Se tutto con Greennebula avviene in trasparenza, tutto con Greennebula non invecchia mai: lo storico documentale è sempre up-to-date e la tracciabilità delle autorizzazioni riduce drasticamente il rischio di incorrere in mancate osservanze o sanzioni amministrative. Il pannello di controllo è assolutamente intuitivo, si possono eseguire ricerche sui più diversi parametri.

L’architettura di Greennebula facilita le necessarie procedure aziendali: è il primo software Cloud che aiuta distribuzione, artigianato e industria a semplificare realisticamente una veste importante della partita rifiuti.

Con la semplice iscrizione e presenza su Greennebula, le aziende godono di un orizzonte amministrativo completamente nuovo, pratico e vantaggioso per la gestione delle autorizzazioni allo smaltimento rifiuti. Prova subito le funzionalità di Greennebula.

RICHIEDI LA DEMO